Prendiamo in carico il budget pubblicitario del cliente e lo aiutiamo a trovare la soluzione di pianificazione migliore per i suoi obiettivi
Pianifichiamo soprattutto Addressable Advertising TV, cioè quella pubblicità veicolabile sulle smart tv, punto di incontro tra la tradizionale pubblicità televisiva e la forza del digital.
Le Smart TV sono in grado di fornire molteplici dati e raggruppare quindi gli spettatori in base ai cinteti che effettivamente vedono.
I dispositivi utilizzati per accedere ai programmi TV (come smart tv, tablet, smartphone ecc) , grazie alla connessione a Internet e le moderne tecnologie di tracciamento, molto simili a quelle in uso sul Web, forniscono informazioni in tempo reale sui programmi che vengono effettivamente visualizzati in ogni singola famiglia, in modo che la pubblicità possa essere mirata in base al profilo della famiglia derivante dal suo comportamento di consumo.
Quali sono i vantaggi dell’addressable adv?
E’ una forma di pubblicità capillare che permette alte coperture e precisione di target, e viene veicolata attraverso le smart tv, che oggi in Italia sono più di 10 milioni. Si tratta di una pubblicità interattiva che va a colpire non un pubblico qualunque, ma il TUO pubblico: profilato secondo le tue esigenze, per interessi e per zona geografica.
Perché non provarla?
Pianifichiamo gli spazi televisivi delle più importanti reti nazionali. Facciamo entrare il tuo brand in TV, scegliendo i canali e i formati più performanti.
Siamo specializzati nella piattaforma digital delle smart tv: offriamo soluzioni integrate legate all’addressable tv